Alla Fiera di Bologna c’è “Il mondo creativo”

E’ giunta all’undicesima edizione la manifestazione Il mondo creativo. La Fiera di Bologna ospiterà l’evento dedicato agli appassionati del fai da te, del modellismo e del bricolage. Il Mondo Creativo – Salone dell’Hobbistica Creativa, Belle Arti e Fai da te- sarà affiancato da altre iniziative come The Cake Show, l’evento dedicato alla “Sugar Art” e al “Cake Design” e Model Game (17-18 novembre), lo speciale evento dedicato al modellismo statico e dinamico.

In programma tanti eventi nell’evento dal 16 al 18 novembre, per tre giorni all’insegna della creatività e del divertimento:
– immancabile l’appuntamento con i il Knit Cafè, il luogo d’incontro per tutti gli appassionati dell’hobby del tricotage, dove si sferruzzerà a maglia sorseggiando un buon caffè;

– i Laboratori Creativi per bambini, per esplorare il mondo esterno e quello delle relazioni interpersonali attraverso il gioco, per sperimentare nuovi ruoli e stimolare la propria creatività;

– Model Game, lo speciale evento dedicato al modellismo statico e dinamico, al collezionismo, al wargame tridimensionale, ai giochi di ruolo, ai giochi da tavolo e ai videogiochi che occuperà un intero padiglione.

Nel 2011 la manifestazione ha registrato il record di presenze, 45mila i visitatori, il 20% in più rispetto al 2010. Quest’anno gli organizzzatori vogliono bissare e suoperare il record, toccando la cifra delle 50 mila presenze.

IL MONDO CREATIVO, organizzato e promosso da P.E. Progetto Eventi, si riconferma dunque l’appuntamento più importante del settore creatività.

Tour consigliati