Ischia e la sua Notte Rosa

E’ previsto tra poche ore l’appuntamento ad Ischia con la lunga Notte Rosa. L’evento fa parte del calendario tutto natalizio che, in queste settimane, l’isola ha riservato ai suoi cittadini e turisti.

In occasione della Notte Rosa, spazio allo spettacolo dal vivo. Saranno infatti allestiti ben tre palchi in tre piazze di Ischia con moquette rosa e luci in rosa. Ad esibirsi, artisti di successo ed emergenti sia nel canto che nella danza. Il rosa dominerà anche lungo i viali, nei risoranti, negli hotel e nelle discoteche di Ischia.

E a mezzanotte, fuochi d’artificio rigorosamente rosa.

La Notte Rosa è una festa dedicata a tutti, grandi e piccoli. Il suo principale intento è certamente promuovere il turismo di un uno dei più belli posti della Campania. Quel turismo che ha visto un notevole sviluppo economico sin dagli anni ’50.
Infatti l’isola di Ischia è da sempre considerata il luogo d’eccellenza per la sua calda accoglienza e ospitalità, in qualsiasi momento dell’anno. Il suo mare, le sue terme – conosciute sin da epoche remore – e tanti altri pregi fanno sì che Ischia catturi l’attenzione di turisti provenienti da tutto il mondo.

Per 24 ore continue, dunque, la Notte Rosa non spegnerà le luci di Ischia.

Tour consigliati