Si terrà dal 20 al 24 aprile 2012 presso il quartiere fieristico di Rimini la terza edizione di Technodomus, il Salone Internazionale dell’Industria del Legno  per l’Edilizia e il Mobile.

Nella precedente edizione datata 2010, la fiera ha staccato 30.865 biglietti d’ingresso di cui un buon 30% esteri, annunciando di seguito la biennalità dell’evento. 

L’obiettivo odierno di Technodomus è diventare il Salone punto di riferimento del settore in Italia, incrementando al contempo le presenze straniere sia in termini di visitatori che di espositori, per dare la svolta internazionale all’evento, necessaria per crescere.

La maggior parte della produzione nazionale sarà rappresentata dalle tre aziende leader del settore: Cefla, Biesse ed Scm. Technodomus avrà anche l’onore e l’onere di essere l’unica fiera sul territorio nazionale in cui queste aziende di casa nostra hanno deciso di partecipare. Per altri produttori che volessero partecipare è possibile scaricare il modulo di domanda dal sito internet www.technodomus.it. La Fiera sarà collegata con la Fiera del Mobile di Milano grazie a bus navette che saranno impelementate per favorire la visita da settori affini anche per chi proviene dalla fiera milanese.

L’orario di apertura della fiera sarà dalle 9:30 alle 18:00 (eccetto l’ultimo giorno in cui la fiera chiuderà alle 17:00) con ingresso riservato agli operatori di settore. Per ogni altra informazione è possibile visitare il sito internet www.technodomus.it.

Tour consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


CAPTCHA Image
Reload Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.