Il 18 febbraio 2012 dalle 20 alle 24 si terrà a Roma presso la Food Court del Campus X di Tor Vergata (Via Passalombardo 341) l’evento enogastronomico “Bio ci sarò”.

Una serata di Carnevale all’insegna del mangiare e vivere biologico che avverrà all’interno della nuovissima sala “NuEat”, come a simboleggiare anche quell’essere trasparenti a cui porta lo stile di vita biologico.

Alle 20 ci sarà un aperitivo di benvenuto utilizzando appetizer biologici. La cena avverrà al tavolo dalle ore 21, porterà ai commensali tre piatti differenti e bevande, il tutto seguendo i ritmi biologici, con le dovute pause tra una pietanza e l’altra.

La cena non è obbligatoria, sarà possibile anche solo bere un drink o partecipare alla degustazione, al ritmo della musica proposta anche per ballare. E’ possibile l’ingresso in maschera, meglio ancora se si tratta di maschere vicine all’idea bio, dunque create con la tecnica del riuso o del riciclo.  Il costo per partecipare alla cena a tavola è di 30 euro (compreso aperitivo, dopocena danzante, e brindisi finale), mentre partecipare soltanto ad aperitivo, dopocena e brindisi costerà 10 euro.

L’evento è organizzato dall’Associazione Italiana per l’Agricoltura Biologica dalla sede regionale del Lazio, associazione che è ormai consolidata da trent’anni di attività e che promuove su tutto il territorio nazionale il modello biologico di agricoltura, produzione, distribuzione e consumo.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni scrivere all’indirizzo mail [email protected].

Tour consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


CAPTCHA Image
Reload Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.