Dal 18 al 20 novembre 2011 torna a Bolzano la nuova edizione di Biolife, quella 2011. L’evento si terrà in Piazza Fiera dalle 9 del mattino alle 7 di sera.

Biolife si configura come un evento che esalti l’agricoltura biologica altoatesina e si rinnova ormai dal 2004 fondando le proprie esposizioni sull’eccellenza biologica della Regione, su come salvaguardarla e sull’individuazione delle migliori collocazioni possibili nei mercati più idonei. Il tutto, per poter generare nel medio-lungo periodo un progresso sempre più autentico perché diffuso.

L’idea di base è quella che possa esistere un futuro incentrato sull’equilibrio e sull’armonia tra l’uomo e l’ambiente, in una crescita reciproca basata sul rispetto del territorio e sulla condivisione di valori legati all’identità, alla tradizione, e non ultima alla sostenibilità ambientale.  Una consapevolezza di questi elementi porterà ad una maggiore sensibilità su queste tematiche e ad uno sviluppo armonico delle agricolture.

Ecco perché Biolife continua ogni anno a impegnarsi in questa direzione negli ambiti delle informazioni e della formazione al pubblico, che si tratti di consumatori oppure di operatori professionali. Ciò ha fatto di Biolife un evento importante per l’enogastronomico e per la ristorazione di alto livello.

Per ulteriori informazioni, scrivere all’indirizzo mail [email protected] oppure telefonare al +39 0471 516.000.

Tour consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


CAPTCHA Image
Reload Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.