Per la “Rassegna Nazionale dei Grandi Comici”, organizzata dal teatro Dehon di Bologna assieme a Ridens Cabaret Management, ritornano sul palcoscenico del teatro bolognese due comici della trasmissione di grande successo Zelig. Si tratta di Sergio Sgrilli e Paolo Migone. Ecco il programma delle loro serate.
Venerdì 8 e sabato 9 Aprile
SERGIO SGRILLI e il suo spettacolo dal titolo L’ULTIMO DEI FREAK
Sergio Sgrilli è un autentico showman che gira l’Italia con la sua chitarrina. Diventa noto al grande pubblico grazie a Zelig di cui si può definire un “senatore”. Difficile rinchiuderlo in una definizione e se, inevitabilmente, lo Sgrilli comico troneggia per popolarità sugli altri, è impossibile capire Sergio senza tener conto dello Sgrilli musicista, cantante, attore.
Sabato 16 Aprile
PAOLO MIGONE presenta il suo COMPLETAMENTE SPETTINATO
Paolo a Zelig si è fatto conoscere con il suo impermeabile bianco e l’immancabile occhio nero mentre racconta senza sosta stralci di vita quotidiana cogliendone gli aspetti più surreali ed amari. Il suo fare teatro è ricco di lampi di improvvisazione, corre con l’umorismo come un torrente in piena che percorre la valle, risaie, maremme, dirupi, prati fioriti e quando arriva al mare, il mare non sa più che pesci pigliare.
Il teatro Dehon si trova in via Libia 59. Gli spettacoli iniziano alle ore 21.

Tour consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


CAPTCHA Image
Reload Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.