image001La manifestazione, divenuta negli anni un punto di riferimento tra gli appassionati di prodotti enogastronomici di qualità, è costituita da una parte espositiva con circa 50 espositori e dalla XI edizione del Premio Degustandora a cura della Fisar e –novità 2010- una parte dedicata agli eventi collaterali ed al Natale.

I prodotti presenti sono rappresentati da vino (il padrone di casa), prodotti tipici ed idee regalo per il Natale 2010.

Gli eventi collaterali seguiranno un calendario fitto ed interessante dedicato ai grandi ed ai più piccoli.

Per gli adulti si terranno corsi di degustazione di vini e prodotti tipici ed un incontro dedicato alla corretta alimentazione, per i più piccoli ci sarà l’animazione a cura di Babbo Natale che intratterrà i bambini con laboratori di pittura su temi natalizi, laboratori di canto con canzoni di natale, Laboratori sulle decorazioni natalizie per tutta la famiglia ci sarà la Castagnata a cura del Gruppo Alpini Val Merula.

A cura degli esperti della FISAR – Federazione Italiana Sommelier Albergatori e Ristoratori si terrà la XI edizione Degustandora.

“Premio Miglior stand”

Inoltre un’altra novità 2010 sarà costituita dal concorso vota lo stand a cui potrà partecipare il pubblico della Fiera del Vino.

La manifestazione sarà aperta dalle ore 10.00 alle ore 19.00 (orario continuato) ed è ad ingresso libero.

Tour consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


CAPTCHA Image
Reload Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.