I sensi del Natale a Riva del Garda

Casa di Babbo Natale

Cinque sensi per percepire il mondo, per assaporare atmosfere particolari. Cinque sensi da stimolare soprattutto nel periodo di Natale attraverso un percorso di colori, sorprese e curiosità.

Olfatto, vista, tatto, udito e gusto: questi i protagonisti a Riva del Garda in occasione del Natale. Un luogo incantato e un viaggio all’insegna di un periodo così magico. Candele profumate, olii ed erbe aromatiche; luci e addobbi a festa; laboratori creativi per grandi e piccini; canti natalizi e cori tradizionali; assaggi dei piatti della tradizione natalizia.

Piazza Cavour, i Giardini Verdi e Piazza delle Erbe accoglieranno i visitatori in questa grande festa alle porte del Natale.

Riservata ai bambini, la casa di Babbo Natale per scoprire i segreti della festa più dolce dell’anno. Nelle vicinanze, l’ufficio postale dove scrivere e imbucare le letterine per Babbo Natale, un laboratorio per scrivere biglietti natalizi e realizzare il proprio presepe, e la cucina di Nonna Natalina, dove gustare biscotti di panpepato, tè e bevande calde in un’atmosfera da fiaba.

Tour consigliati