www.palazzognudi.com
www.palazzognudi.com

Lo splendido palazzo di via Riva Reno 77, Palazzo Gnudi, diventa teatro di serate all’insegna del gusto e dell’eleganza. Fino alla stagione scorsa era solo un elegante ritrovo per gli aperitivi del martedì, da oggi Palazzo Gnudi articola la propria settimana in una serie di appuntamenti ricorrenti.
Ogni serata avrà un filo conduttore, un tema da seguire. Si comincia con l’aperitivo “in Lungo”, quest’anno arricchito della musica live dei Noiseln Case, si prosegue con il mercoledì “30 e lode” dedicato agli studenti, il giovedì “Wine club” per gli appassionati di vini di pregio, il venerdì “Before disco” con dj set, e il sabato “Stile italiano” che prevede una colonna sonora tutta italiana di alta classe.
Grande novità di quest’anno è il bistrot che si affianca al sontuoso buffet degli aperitivi, la cuoca Alessia Bernardi proporrà menù stagionali basati su materie prime di altissima qualità e ricette antiche, una commistione di sapori e profumi che esalterà le specialità della cucina emiliana. Interessante il fatto che il ristorante sarà aperto fino a notte fonda, regalando finalmente un’opportunità per quanti uscendo da un concerto o da un teatro oggi fanno una incredibile quanto sorprendete fatica a trovare un ristorante ancora aperto.

Tour consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


CAPTCHA Image
Reload Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.