cersaie_2010_Dal 28 settembre al 2 ottobre ritgorna a Bologna il Cersaie, il Salone internazionale della ceramica per l’architettura e dell’arredobagno, evento annuale che per gli operatori del settore è divenuto un appuntamento fisso, indispensabile per conoscere o presentare nuove soluzioni estetiche e tecnologiche.
L’evento Cersaie, promosso da Confindustria Ceramica in collaborazione con Bologna Fiere, è il punto di incontro per tutti gli operatori del settore che desiderano un momento di scambio e confronto sulle tendenze emergenti nel design e nell’architettura.
Le due sezioni espositive ceramica e arredobagno rappresentano i punti cardine del salone Cersaie, attorno ai quali ruotano una serie di iniziative volte alla sperimentazione e alla ricerca di soluzioni innovative sia dal punto di vista estetico sia dal punto di vista qualitativo. La ceramica, prodotto versatile e resistente, si consolida come materiale funzionale, perfettamente adattabile a tutti gli stili. Dal moderno al classico, dall’etnico al rustico, la scelta copre ogni tipo di esigenza tecnica ed estetica, grazie ad una varietà di proposte che spaziano dalle pietre naturali al gres porcellanato, alla possibilità di ricreare la preziosità di materiali come il marmo e il legno, o inserti, decori e mosaici.
Al Cersaie la sezione ceramica è sempre quella che propone più novità e idee innovative. La sala da bagno a Cersaie è concepita come spazio accuratamente progettato e arredato. Rubinetterie, vasche idromassaggio, cabine doccia, materiali da rivestimento e arredi sono parte dell’esposizione Cersaie dedicata all’arredobagno.

Tour consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


CAPTCHA Image
Reload Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.