Castello_pan2picc_con logoSabato 9 e domenica 10 ottobre al Castello di San Salvatore a Susegana – Treviso si terrà la prima edizione di FLOR-ART, Mostra mercato del verde e dell’artigianato di qualità.

In una location unica, il Castello di San Salvatore, immersi in uno dei più bei panorami del Veneto, i colli coneglianesi, tanto amati e dipinti da Cima da Conegliano, FlorArt propone una rassegna di oltre cento espositori, tra vivaisti ed artigiani, legati dal filo conduttore della qualità e unicità delle proposte.

FlorArt presenta infatti il meglio della produzione di artigiani autentici e florovivaisti di qualità per la prima volta in un territorio ricco, importante e dal gusto e dalle esigenze sempre più raffinate – quale il Nord Est, un evento di grande qualità e richiamo. Una proposta attesa, suffragata dai molti sostegni che sta raccogliendo. Hanno già aderito, infatti, agli “amici di FlorArt” Ferruccio Carassale, Carlo Marchesi, Caterina Gromis di Trana, Maria Lucrezia Bonaldi, Gallarati Scotti, Giorgiana Bianchini d’Alberigo, Ninni di Collalto Facchinetti, Giuliana di Collalto Ferné, Mirella Collavini, Niccolò Valmarana, Diana Lorena Camerini.

Date: Sabato 9 e domenica 10 ottobre.
Orari: dalle 10.00 al tramonto.
Ingressi: interi € 8 – ridotti € 5

Tour consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


CAPTCHA Image
Reload Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.