ColtanoDodici dibattiti, nove documentari, cinque film, quattro tra spettacoli teatrali e musicali, otto presentazioni di libri e ancora escursioni, laboratori per bambini e adulti.

Si presentano così i nove giorni della manifestazione Coltano Cultura Cibo Cinema, un viaggio da seguire fino a domenica 1 agosto.

Il cibo parlato accompagnato dal cibo mangiato: tutti i giorni dalle ore 17:30 degustazioni a cura di Slow Food e a partire dalle 20:30 le cene al Ristorante La Mietitura preparate dalla Cooperativa Le Rene di Coltano insieme alla cuoca ufficiale di Slow Food Toscana.

In evidenza tra gli spettacoli: il concerto “Il Vino all’Opera”, lunedì 26 luglio alle 22 con Antonello Salis al pianoforte, Furio di Castri, Michele Rabbia, Mauro Negri e Mario Ottolini; il film pluripremiato “Il vento fa il suo giro”, di Giorgio Diritti, martedì 27 luglio alle 22; e lo spettacolo teatrale “Santi & Briganti” in scena venerdì 30 luglio alle 22 che propone un mix di ballate, stornelli, serenate e improvvisazioni poetiche.

La manifestazione è organizzata dal Comune di Pisa insieme a Regione Toscana, Provincia di Pisa, Slow Food, Parco di San Rossore, Cooperativa Le Rene, Associazione Arsenale, Associazione Provinciale Allevatori e Laboratorio di studi Rurali Sismondi

Tour consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


CAPTCHA Image
Reload Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.