Vitae 2007, appuntamento con il benessere a Bastia Umbra

Bastia Umbra

Se avete voglia di dimenticare lo stress e il caos della vita quotidiana, recatevi a Bastia Umbra, in provincia di Perugia.
Sino a domenica 28 ottobre 2007 sarà possibile visitare la I edizione di Vitae, rassegna del tempo libero, qualità della vita e turismo del benessere.

Una fiera per prendersi cura di se stessi e trascorrere magari anche una vacanza. Stage, sedute di benessere, visite a luoghi d’arte e immersi nel verde.
La scelta dell’Umbria non è casuale. E’ proprio qui infatti che la qualità della vita è tra le migliori tra tutte le regioni italiane.

Nella giornata del 26 ottobre vi saranno oltre 90 tour operator selezionati dall’Enit e provenienti non solo dall’Italia ma dai principali mercati europei come Germania, Regno Unito, Olanda e Austria. 4 giorni, dunque, di turismo grazie a questo grande evento unico nel suo genere.
La fiera si propone come punto di riferimento per gli addetti ai lavori ma anche per le famiglie con bambini, per gli appassionati della vita all’aria aperta, per gli gli sportivi.

Appuntamento dunque per tutti al Centro fieristico di Piazza Moncada a Bastia Umbra per un lungo week end di relax.

Tour consigliati