Le Bourg en Fête

Le Bourg en Fête

Per conoscere un delizioso angolo della Valle d’Aosta, c’è un occasione da non perdere. Se siete in zona, vale la pena di partecipare alla prima edizione di Le Bourg en Fête che parte oggi, 4 ottobre 2007. Tre giorni di fermento che vedranno il comune di Pollein e l’Area verde Grand Place , in provincia di Aosta, ospitare due grandi iniziative in particolare.

Venerdì 5 ottobre Pollein accoglierà una sagra enogastronomica e artigianale nella caratteristica cornice del villaggio Crêtes, alle spalle del Municipio.
L’inaugurazione è prevista per le ore 16. Lungo il percorso, gli artigiani e i produttori della regione Valle D’Aosta inviteranno i visitatori presso i loro stand. Degustazioni, assaggi particolari e simpatici souvenirs personalizzati per tutti.

Parallelamente, nei giorni 4-5-6 ottobre, la Grand Place accoglierà il secondo grande evento, ovvero Formula Electric and Hybrid Italy.
L’appuntamento, che viene organizzato annualmente dall’ATA – Associazione Tecnica dell’Automobile – si presenta come l’occasione ideale per avvicinarsi al nuovo mondo dei veicoli a basso impatto ambientale, ai prototipi e ai piloti e progettisti provenienti da tutto il mondo.

Tour consigliati