leccearredo

Anche quest’anno Leccerredo si propone come rassegna di spicco del Quartiere Fieristico di Galatina dal 30 aprile al 3 maggio. Leccearredo, salone del mobile e dell’arredamento è da tempo uno degli appuntamenti più attesi sia dal pubblico che dalle aziende espositrici provenienti da tutta la Puglia. 19 anni di storia hanno consentito alla settoriale dell’arredamento di ottenere il riconoscimento di “Salone Nazionale”.

Leccerredo è un contenitore di idee e soluzioni, una vera e propria vetrina dell’arredamento in cui espongono il meglio i più autorevoli e affermati produttori e i distributori di marchi leader. In occasione della diciannovesima edizione di Leccerredo, nella grande esposizione prevista nei padiglioni della Fiera del Salento, sarà possibile ammirare soluzioni per ambienti in stile classico, moderno, le ultime tendenze, l’arredamento su misura, le cucine in muratura, i complementi di arredo.


Leccearredo offrirà anche una ricca e prestigiosa vetrina degli infissi in legno ed alluminio, di ambienti per ufficio, e di arredo e complementi per giardini. Dopo il successo delle passate edizioni, intercettando i desideri di un pubblico sempre più esigente e consapevole, Leccearredo ha riservato uno spazio ancora più ampio all’arredo bagno ed a tutti i complementi che contribuiscono a rendere più accogliente e confortevole qualsiasi angolo della casa.

Tour consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


CAPTCHA Image
Reload Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.