MilanoSposi, la Fiera degli Sposi ad Assago

MilanoSposi

Molta tradizione ma anche proposte nuove e originali negli stand espositivi di MilanoSposi. A disposizione del pubblico, per quattro giorni, l’offerta più ampia e diversificata di prodotti e servizi per il matrimonio: un’occasione unica per informarsi su mode e tendenze e mettere a confronto prezzi e prodotti. Ad attendere i visitatori, anche le offerte speciali predisposte dalle aziende espositrici per la trentesima edizione della fiera e i raffinati “happy hour” di MilanoSposi.

Dal 24, 25 gennaio e dal 31 gennaio al 1 febbraio, al Forum di Assago, si terrà MilanoSposi, la fiera che da trentuno edizioni rappresenta ormai un punto di riferimento insostituibile per gli acquisti e le scelte dei futuri sposi di tutto il nord Italia e della Svizzera italiana, entrando così a far parte del costume e della tradizione fieristica milanese.


Anche quest’anno MilanoSposi accoglierà il pubblico con un’offerta completa e diversificata, capace di garantire ad ogni tipo di visitatore la possibilità di trovare prodotti e servizi adeguati ai propri gusti e alle proprie disponibilità economiche: abiti da sposa, sposo e cerimonia, bomboniere, partecipazioni, foto-video, ristoranti, catering, ville d’epoca, viaggi di nozze, organizzazione cerimonie, noleggio auto e carrozze, liste nozze, make up, musicisti, addobbi floreali e tutto quanto può servire agli sposi per arredare e organizzare la nuova casa.

La presenza delle maggiori “firme” della moda sposi, delle location più suggestive, dei ristoranti più raffinati, degli studi fotografici di tendenza, fa di MilanoSposi non solo un momento di grande interesse commerciale ma anche la sede ideale per presentare al pubblico idee nuove e originali capaci di dare freschezza e vivacità ad un mercato notoriamente legato alla tradizione.

A MilanoSposi sarà possibile informarsi sui prezzi di prodotti e servizi, effettuare interessanti confronti, ottenere dagli espositori consigli e suggerimenti preziosi e, nel caso lo si desideri, anche effettuare prenotazioni direttamente presso gli stand, a “prezzi fiera” particolarmente vantaggiosi.

Tour consigliati