Gli affari di cuore, fare nuove amicizie che possono sfociare in una relazione più seria o semplicemente la voglia di conoscere qualcuno sono i motivi che spingono molti a recarsi nelle agenzie matrimoniali e adesso anche in locali pubblici. Qui, tra un cocktail e l’altro, tra una risata e l’altra si possono fare incontri davvero interessanti. Il gioco ne vale la candela potremmo dire. A Bologna di locali che ospitano single in cerca dell’anima gemella sono tanti. Tra questi segnaliamo il “Noise” di via Bentini che il 29 novembre propone ai suoi clienti una cena-gioco molto romantica e intrigante. Ad organizzarla è l’Agenzia matrimoniale Little Star in collaborazione con Eventualità, organizzazione eventi.
Durante la cena-gioco le donne rimarranno al loro tavolo mentre gli uomini ad ogni portata dovranno lasciare il tavolo e sedersi a quello successivo pronti per la portata seguente e per un nuovo incontro. Le portate previste sono otto quindi ogni single conoscerà otto single dell’altro sesso.
Su una scheda consegnata all’ingresso i partecipanti dovranno esprimere un giudizio da 5 a 10 sul gradimento della persona incontrata. Colui o colei che otterrà il punteggio più alto vincerà una cena per due persone da condividere con un single dell’altro sesso dello stesso gruppo.
L’auspicio è che piatto dopo piatto i giocatori non si sazino, anzi rimangano ancora affamati e soprattutto desiderosi di cambiare tavolo. Dice il detto: chi cerca, trova (l’anima gemella).

Tour consigliati

2 Replies to “Metti, una sera a cena…per single a Bologna”

  1. ciao interessante….ma il 29 novembre del 2009 e’ prevista questa cena??
    ce ne sono altre nella provincia di Modena??
    grazie
    Paola

  2. Ciao interessante…..ci sono altre serate previste a Bologna?Il 31 dicembre dove vanno i single over 40?

    grazie

    Terry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


CAPTCHA Image
Reload Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.