E’ giunta, nel capoluogo emiliano, alla sua terza edizione la rassegna di prodotti e servizi per l’evento più importante di una coppia: il matrimonio.
Si tratta di “Bologna Si Sposa” dove moda, design, alta cucina, vini saranno i principali protagonisti. Madrina indiscussa dell’evento Barbara Chiappini, la showgirl farà da conduttrice a tutte le sfilate.
Sono due le giornate che Bologna dedica a questo evento, il 18 e 19 ottobre. Lo scenario suggestivo nel quale sono ambientate le srfilate e anche le mostre è lo splendido Palazzo Re Enzo di piazza Maggiore, la piazza più famosa di Bologna.
Tutto è stato curato nei minimi dettagli per offrire ai visitatori un panorama completo dell’offerta di prodotti e servizi necessari a rendere unico e indimenticabile il gran giorno. I preparativi sono ormai ultimati e tutto è pronto per l’apertura ufficiale di questa edizione 2008. Secondo le stime, frutto del successo registrato nelle passate edizioni, i visitatori quest’anno dovrebbero superare le 6.500 unità. Niente male per una neonata manifestazione indirizzata ad un pubblico “selezionato”, non perchè scelto, ma perchè, visti i tempi che corrono, chi decide di sposarsi è davvero un’eccezione. I costi sono ormai proibitivi per l’organizzazione di una cerimonia nuziale. Dagli abiti, al fiorista, al ristoratore, tutto è rincarato. Ma il sogno di un giorno da ricordare resta. Per questi sognatori e per i più decisi Bologna Si Sposa propone le sue collezione e le sue offerte.
Il costo del biglietto d’ingresso è di 5 euro.
Gli orari:
sabato dalle 10 alle 24
domenica delle 10 alle 21

Tour consigliati

One Reply to ““Bologna Si Sposa” il 18 e 19 ottobre”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


CAPTCHA Image
Reload Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.