Chi Circo... Trova!

E’ ormai piacevole tradizione, per i cittadini lombardi e soprattutto per quelli più “piccoli”, l’appuntamento con “Chi Circo… Trova!“, quattro giornate di intrattenimento ed allegria da oggi 30 maggio fino al 2 giugno 2008, con uno spirito itinerante – come è giusto che sia trattandosi di circo – tra parchi e piazze cittadine e la presenza a Senago di oltre 50 artisti impegnati in 18 spettacoli diversi.

Novità dell’edizione 2008 è lo spettacolo “Amarcord“: diversi numeri che spaziano dalla magia al circo contemporaneo con a capo il mago comico e showman Luca Regina, conosciuto in tutta Europa e anche in Italia grazie a trasmissioni televisive come Zelig e Maurizio Costanzo Show.


Ad accompagnare il Festival ci saranno anche numerosi incontri al Parco Comunale di Villa Monzini che ospiterà tutti i giorni laboratori pomeridiani per tutte le età e spettacoli serali nella tendostruttura.

Il pomeriggio di domenica 2 giugno, ad esempio, sarà allietato da artisti che si esibiranno con prestazioni artistiche ed acrobatiche di notevole livello.

Non ci resta dunque che augurarvi un buon divertimento!

Hotel nella provincia di Milano

Tour consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


CAPTCHA Image
Reload Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.