I Pooh a Galatone nell’uinica tappa pugliese

poohI Pooh, storico e leggendario9 gruppo musicale che ha segnato la vita di tanti, riprende il suo tour dopo la fuoriuscita del quarto componente, Stefano D’Orazio. L’unica tappa in Puglia è a Galatone, in provincia di Lecce, dove si esibiranno il 9 agosto 2013.
E quindi è conto alla rovescia per “Opera seconda in tour”, ovvero il concerto-evento della storica band allo stadio comunale di Galatone (biglietti a partire da 18 euro con prevendita sul sito salentoconcerti.com).

E’ inutile dire che il successo di pubblico è straordinario, il tour infatti sta riempendo i teatri all’aperto e le arene estive con una serie di tutto-esaurito già in archivio per le oltre 50 date (ed oltre 70mila persenze”) nei concerti in tutta Italia sino allo scorso febbraio.

Accanto al gruppo, oggi composto da Dodi Battaglia, Red Canzian e Roby Facchinetti, la prestigiosa “Ensemble symphony orchestra” formata da 54 elementi di altissimo pregio e nata in seno all’orchestra sinfonica di Massa e Carrara.

Un concerto dunque a tutto tondo, con brani storici e nuovi, il tutto condito con l’acustica di una vera e grande orchestra.