Masseria Li Sauli a Gallipoli



Li SauliA pochi chilometri dalle più suggestive spiagge del Salento – Punta Pizzo, Punta della Suina e Baia Verde – sorge un’antica masseria completamente ristrutturata nel pieno rispetto dell’architettura originaria.

Li Sauli, questo è il nome dell’amena struttura, è stata adibita a confortevole hotel con 2 camere padronali, elegantemente arredate, e 34 camere standard dotate di ogni servizio base.

La struttura vanta anche un ottimo ristorante/sala ricevimenti che riesce ad accogliere fino a 300 ospiti e ben si presta a qualunque tipo di evento/ricorrenza.

La cucina concilia il gusto dei sapori tradizionali a ricette internazionali, riuscendo a soddisfare anche i palati più sofisticati.

Tutt’intorno si può ammirare la splendida macchia mediterranea, uno dei principali ecosistemi mediterranei, contraddistinta da una vegetazione arbustiva.

Li Sauli, sono già noti in tutto il Salento, oltre che per la professionalità dei seriviza offerti, anche per l’organizzazione di eventi chic e serate esclusive, che in estate si tengono a bordo piscina.

Da Dicembre 2011 la struttura si è dotata anche di un wine & cocktail bar dedito a serate Live Mucis e Dj set, denominato il Saulino.

Per ulteriori info consigliamo di visitare il sito www.lisauli.it



Dettagli Veronica

Viaggiare è la mia più grande passione al pari dello scrivere! Mi dedico ai blog turistici da diversi anni. Mi piace diffondere contenuti che possano essere utili per gli utenti. Molto spesso gli utenti e i viaggiatori vanno alla ricerca di informazioni dettagliate che non riescono a trovare online. Il mio obiettivo è quello di cercare di rispondere alle esigenze reali delle persone grazie alla pubblicazione dei miei post.