Bed and Breakfast Rifugio della Luna a Satriano di Lucania (PZ)



Un posto ameno dove dormire a Satriano di Lucania è il B&B Rifugio della Luna, struttura ricettiva distante solo due chilometri dal centro abitato ma completamente immerso nel cuore della natura incontaminata del parco dell’Appennino Lucano. Il B&B Rifugio della Luna dispone di due camere adattabili alle diverse esigenze, concordate con la proprietaria.

Ogni camera dispone di un bagno indipendente. L’abitazione, trasformata in gradevole B&B che offre qualche posto dove dormire a Satriano, privo di hotel, offre anche l’uso del soggiorno con camino, ottimo nelle serate fredde e dell’attrezzata cucina.

All’esterno del B&B Rifugio della Luna si può godere di una meravigliosa vista panoramica, sotto un ampio porticato dotato di forno a legna e barbecue, usufruibili per chi prenota per minimo 4 giorni. Un esteso giardino completa la struttura del B&B, che si trova poco lontana dalla Torre di Satriano, sede di un sito archeologico e meta di appassionati. Il B&B Rifugio della Luna offre anche un parcheggio riservato gratuito e accetta gli animali.

La passione per i cavalli, inoltre, può essere messa in pratica grazia al maneggio comunale che si trova poco distante con possibilità di cavalcate e passeggiate. Per assaporare la cucina tipica locale, poco distante dal B&B si trovano ristoranti tipici e gradevoli locali dove passare le serate e ascoltare musica dal vivo.

Nei dintorni del B&B Rifugio della Luna si potrà raggiungere facilmente il parco della Grancia, un parco storico unico nel suo genere, che da Luglio a Settembre attrae migliaia di visitatori con il Cinespettacolo “la storia bandida” che racconta con magica suggestione le vicende delle rivolte contadine in Basilicata note come fenomeno del Brigantaggio.

Contatti
C/da Santa Lucia, 15 (strada comunale per Santa Lucia)
Satriano di Lucania (PZ)
85050
Cell. 338 3909456