Torna il Country Garden Show a Marina di Pietrasanta

Il Country & Garden Show, l’attesissima mostra Mercato della Vita in Campagna, organizzata dall’Associazione Pro-Fiumetto e sotto il patrocinio del Comune di Pietrasanta, è quest’anno alla sua dodicesima edizione. Un’appuntamento che rimarrà qualche giorno in più nello splendido parco de La Versiliana di Marina di Pietrasanta (viale Morin), approfittando del lungo ponte del 28-29-30 aprile e 1 maggio.
Circa 80 espositori provenienti da diverse parti d’Italia proporranno articoli di abbigliamento, oggettistica, complementi di arredo, antiquariato e tutto ciò che fa “stile campagna” come piante, fiori, articoli per giardino e molto altro ancora.
Non mancheranno hobbistica, bricolage e prodotti enogastronomici.
Il Mago Altan, tutti i pomeriggi alle ore 17.00, allieterà i visitatori con uno spettacolo di magia e come tute le edizioni saranno premiati il miglior allestimento e la migliore idea.
L’orario della mostra è dalle ore 10.00 alle 20.00 con ingresso libero.
Per l’occasione dalle ore 7.00 del 28 aprile alle ore 7.00 del 2 maggio sarà temporaneamente istituito senso unico di marcia con direzione nord-sud, nel tratto di viale Morin, a Fiumetto, fra il confine con il Comune di Forte dei Marmi e via Pasubio e ripristinata la pista ciclabile lungo questo viale.

 

Contemporaneamente all’interno della villa La Versiliana si svolgerà la quinta edizione dell’Arte del Ricamo e del Merletto…insieme in Versilia.