“Tra sogno, magia e mistero” a Pisa

Dal 5 all’8 gennaio e ancora dal 13 al 15 gennaio 2012 si terrà a Pisa un evento organizzato da Alterego Fiere realizzato interamente al Palazzo dei Congressi di Pisa, in Via Matteotti.

Si tratta di “Tra sogno, magia e mistero” un evento unico in europa che darà risalto alla cultura orientale che tratta storia, magia e benessere.

Molte le discipline che godranno di esposizione: le arti per la salute, l’ipnosi regressiva, la meditazione e lo yoga, la terapia del suono, la cromoterapia, e molte altre. Tra i prodotti, invece, troveremo editoria specializzata, erboristeria, prodotti esoterici, body piercing e tatoo, degustazione dei the, cucina naturale, ed altro. Nell’area commerciale troveremo anche bonsai, statue di buddha, incensi, candele, fontane zen, musica e libri, cosmetici naturali.

Saranno presenti molte associazioni culturali orientali, incontri con monaci tibetani e sciamani, possibilità di aule di meditazione e canti propiziatori. Nelle cinque sale conferenze si susseguiranno tutti i giorni conferenze e dibattiti, seminari e presentazioni.

Altre lezioni a numero chiuso si terranno presso le sei sale “Arti per la salute”, con incontri e seminari.

L’auditorium sarà invece adibito agli spettacoli di danze orientali, danza del ventre, danza indiana, concentri con strumenti orientali e aborigeni, esperienze di musicoterapia, e molto altro.

Per ogni altra informazione è possibile scrivere all’indirizzo mail [email protected]