Be the change! 2011 Festival per appassionati di yoga a Milano

Arriva a Milano la sesta edizione del Be the change!, il festival a tema per i veri appassionati di Yoga. L’evento si terrà nel weekend dal 14 al 16 ottobre 2011 presso il Superstudio Più di Via Tortona a Milano (Porta Genova) dalle 9:30 alle 20:30.

Il Festival sviluppa i vari aspetti che hanno contraddistinto lo Yoga nel corso del tempo, ed infatti l’argomento preponderante sarà proprio quello del cambiamento. Un clima di trasformazione che è alle porte e che non dà appigli per il futuro.

Il miglior modo per poter prepararsi ad affrontare le trasformazioni è proprio lo Yoga, la meditazione avendo cura della propria mente, e del proprio corpo attraverso la giusta alimentazione. Tutto in questo modo può ritrovare una propria armonia.

Molte e differenti sono le tradizioni Yoga, e l’evento è indicato anche per chi non lo ha mai praticato ma intende avvicinarsi alle sue tecniche eccezionali, alla scoperta più profonda di se stessi volta all’individuazione del senso e della direzione da dare alla propria vita.

Allo stesso modo il programma del festival sarà ricco di conferenze e incontri sullo Yoga e di atelier dedicati. Spazio anche alla storia dello Yoga nel corso degli anni.

Al festival si può accedere con una semplice tessera associativa valevole per un anno, al costo di 7 euro, da richiedersi all’ingresso.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito internet www.yogafestival.it.