La mostra mercato del cioccolato artigianale più grande d’Italia giunge alla quarta edizione. Luogo d’eccezione, dopo aver lasciato il Saschall di Firenze, che ospiterà l’evento per la prima volta è il cuore del capoluogo toscano, precisamente Piazza Santa Croce.
Tanti i Maestri Cioccolatieri che saranno presenti alla Fiera del Cioccolato Artigianale con le loro delizie e sapranno guidare tutti i visitatori in un’atmosfera magica ma soprattutto golosa.
Cioccolato di ottima qualità sarà servito a tutti i partecipanti. E poi numerosi stand gastronomici e attività collaterali come degustazioni assistite, mostre, workshop. Iniziative ludiche e culturali intorno, naturalmente, al cioccolato artigianale.
La Fiera del Cioccolato Artigianale, nata nel 2005, è davvero un’esperienza unica nel suo genere, sia per gli addetti ai lavori che per i soli buongustai. E’ importante sottolineare l’eliminazione del biglietto d’ingresso proprio per offrire l’opportunità a chiunque di conoscere un alimento così ricco di storia, di qualità e di sapore.
Appuntamento allora a Firenze dal 24 al 27 gennaio 2008.