Fiera del Cioccolato Artigianale a Firenze

cioccolato0artigianale.jpg

La mostra mercato del cioccolato artigianale più grande d’Italia giunge alla quarta edizione. Luogo d’eccezione, dopo aver lasciato il Saschall di Firenze, che ospiterà l’evento per la prima volta è il cuore del capoluogo toscano, precisamente Piazza Santa Croce.

Tanti i Maestri Cioccolatieri che saranno presenti alla Fiera del Cioccolato Artigianale con le loro delizie e sapranno guidare tutti i visitatori in un’atmosfera magica ma soprattutto golosa.

Cioccolato di ottima qualità sarà servito a tutti i partecipanti. E poi numerosi stand gastronomici e attività collaterali come degustazioni assistite, mostre, workshop. Iniziative ludiche e culturali intorno, naturalmente, al cioccolato artigianale.

La Fiera del Cioccolato Artigianale, nata nel 2005, è davvero un’esperienza unica nel suo genere, sia per gli addetti ai lavori che per i soli buongustai. E’ importante sottolineare l’eliminazione del biglietto d’ingresso proprio per offrire l’opportunità a chiunque di conoscere un alimento così ricco di storia, di qualità e di sapore.

Appuntamento allora a Firenze dal 24 al 27 gennaio 2008.