Smau 2011 a Milano (ITC event)

Dal 19 al 21 ottobre si terrà a Milano l’edizione 2011 di Smau. L’evento è incentrato sulle ultime evoluzioni nel campo delle tecnologie dell’informazione e comunicazione (ICT), le quali, soprattutto nel periodo di profonda trasformazione economica che il Paese sta attraversando, rappresentano una marcia in più per le aziende, purtroppo ancora poco utilizzata.

Smau è giunta ormai alla quarantasettesima edizione ed è diventata il principale luogo di incontro tra aziende che propongono soluzioni ICT e imprese e pubbliche amministrazioni interessate al loro utilizzo: il miglior luogo possibile per approfondire e prendere confidenza con le nuove tecnologie del settore.

Saranno disponibili anche percorsi guidati tra gli spazi del salone, i migliori sviluppi da produttori indipendenti e l’esposizione dei più importanti casi di successo in Italia.

L’ingresso all’evento è riservato alle imprese, alle pubbliche amministrazioni o agli operatori proessionali. Il costo del biglietto è pari a 15 euro a meno che non si disponga di un codice invito, l’iscrizione sul sito www.smau.it  è obbligatoria per poter partecipare.

L’evento si terrà nei padiglioni 3 e 4 di Fieramilanocity, cui si accederà dall’ingresso di Porta Teodorico (fermata metropolitana Lotto), e sarà accessibile dalle 9 e 30 fino alle 18.

Si potrà accedere, oltre che ai singoli padiglioni aziendali, anche ai numerosi Workshop e Convegni organizzati in loco, con posti disponibili fino ad esaurimento.

Per ulteriori informazioni, è possibile scrivere all’indirizzo [email protected] o telefonare al numero 02 283131.