“Live and Art” a Pescara, gran finale con Kelly Joyce



Pescara è una città molto attiva dal punto di vista turistico. Le iniziative per attrarre i vacanzieri non mancano neppure in questa stagione. Uno degli eventi più attesi è “Live and Art”: un felice connubio tra musica e arte, condito con il meglio dell’ enogastronomia locale. L’appuntamento è per ogni martedì nel centro storico di Pescara. L’iniziativa vede partner il Comune, la Provincia, l’ Ente manifestazioni pescaresi, e le stesse attività di Pescara vecchia. Nove gli appuntamenti che si snoderanno ogni martedì e che accompagneranno l’estate cittadina sino al 23 agosto con il concerto di Kelly Joyce.

Il 2 agosto sarà la volta di Rio & Robertinho De Paula, in via delle Caserme; il 9 agosto Frankie e Cantina Band, gruppo anni ’70, ancora in via delle Caserme; per la serata del 16 agosto non sono stati previsti appuntamenti per lasciare una data disponibile per eventuali recuperi in caso di maltempo; il programma si chiude con l’appuntamento del 23 agosto con Kelly Joyce Set, in piazza Garibaldi.

Ai concerti del martedì si affiancheranno anche le serate del giovedì con la musica brasiliana.
Pescara è dunque la città della musica in questa estate 2011, una città che sotto le stelle vive e sogna, superando così le difficoltà e le crisi del momento storico che stiamo attraversando.