Marina di Loano: Il porto che vale una vacanza



Marina di Loano è il porto turistico per l’intero nucleo familiare, un luogo appartato della Liguria di ponente e in provincia di Savona, predisposto a diventare la destinazione fantastica degli appassionati di sport ma anche di quelle persone che non rinunciano mai ad una notte di musica sotto le stelle.

Un porto con più di 1000 posti barca attrezzati di servizi e strutture dedicate alle imbarcazioni ma principalmente una meta messa a disposizione dei suoi ospiti.

Non solo, i 200 metri di spiaggia a sabbia fine, gestiti dal Bfly Beach Club, contano aree studiate per le famiglie e le richieste dei bambini, zone attrezzate per chi adora farsi coccolare con massaggi e trattamenti sotto i raggi del sole e strutture per chi non può fare a meno di un po’ di attività fisica dentro e fuori dall’acqua.

Per non parlare della buona tavola, dove la cucina si fa arte da vivere all’interno dei locali che si affacciamo sul mare.

Per quanto riguarda lo sport, è possibile fare delle immersioni ricreative alla scoperta dei fondali e le attività organizzate dal Circolo Nautico.

E infine ci si può concedere delle passeggiare tra i negozi e le attività commerciali e fare tardi sulla pista da ballo in compagnia di tanta buona musica.

Per maggiori informazioni visita il sito:
www.marinadiloano.it