MIDANZA 2010, seconda edizione alla fiera di Milano

midanza2010Un momento unico per tutti gli appassionati della danza, i cultori del movimento e della flessibilità del corpo nella sua più ampia espressione di vita: la danza! Torna a Milano, dal 3 al 5 dicembre presso la Fiera Milano City, la grandissima manifestazione artsitica “MIDANZA 2010” seconda edizione.

Un evento imperdibile per il mondo della danza italiana e internazionale, in una delle location più prestigiose di Europa, Midanza 2010 si arricchirà quest’anno di numerose performance e novità, con la presenza di importanti insegnanti, coreografi e ballerini della Alvin Ailey di New York, del Millennium Dance Complex di Los Angeles, del Broadway Dance Center di New York, della Scuola di Balletto del Bolshoi di Mosca.

Inoltre saranno presenti anche grandi contest internazionali quali il Milano International Dance Competition (che nel 2009 ha avuto oltre 700 iscritti) e Dance Idol, concorso dedicato all’hip hop. Entrambi i concorsi offriranno borse di studio a New York, Los Angeles e Mosca. Ed ancora MIDANZA ospiterà anche la FIDS (Federazione Italiana Danza Sportiva – riconosciuta dal CONI).

L’evento è Ideato ed organizzato da Juan Rivera e da Outlines – Strategic Communication & Marketing Aesthetics, con il supporto di Fiera Milano Congressi S.p.A.