Sposiamoci… a Lanciano!



Sposiamoci

Per chi ha deciso di pronunciare il fatidico sì, c’è un ghiotto appuntamento da non perdere.
A Lanciano torna Sposiamoci, la rassegna – giunta alla sesta edizione – per chi sta per compiere un grande passo come quello del matrimonio.
Numerose gli stand e le proposte riunite tutte insieme per questo appuntamento che avrà luogo nei fine settimana del 1-2/8-9 dicembre, in provincia di Chieti.

Nulla sarà tralasciato: dagli addobbi floreali – profumati e coloratissimi- agli arredi, dal pranzo e la torta finale ai vari modelli di abiti per lui e per lei. E ancora, articoli per la casa, accessori hi-tech, agenzie di viaggio, bomboniere, biancheria, confetti, foto e video, lista nozze e le varie associazioni di categoria. Insomma, un’anteprima della grande festa di nozze.

Sposiamoci è anche un viaggio nella storia, nella cultura e nelle tradizioni del matrimonio, un percorso retrò nell’universo sposa di un tempo con corredi antichi, credenze, letti in ferro battuto, specchiere di varie epoche e pezzi d’antiquariato.

Sposiamoci aspetta tutte le coppie, giovani e meno giovani, che desiderano organizzare in breve tempo un matrimonio originale.