Candele a Candelara



Candele a Candelara

Per tutti gli amanti delle candele, c’è un appuntamento da non perdere. Il 7, l’8 e il 9 dicembre a Candelara avverrà una grande festa dedicata alle candele.

La manifestazione, che ha luogo in un caratteristico paesino medioevale in provincia di Pesaro, offrirà centinaia di idee regalo profumate, decorate, luccicanti, tutte caratterizzate da un estremo buon gusto e dal lavoro di mani esperte.

E poi stupende coreografie dal vivo. Per tre momenti durante le serate – alle 17.30, alle 19.30 e alle 21.30 – l’illuminazione elettrica sarà spenta e per circa 45 minuti la festa sarà illuminata solo dalle candele.

Non mancherà uno spazio gastronomico con specialità locali: frittelle di mele, caldarroste, vin brulè, crêpes con la nutella, cioccolata calda, olive fritte, bomboloni caldi, polenta col vin cotto, polenta alla carbonara, carne alla brace, baccalà con le patate, vino novello.

E poi animazioni con artisti di strada ed esibizioni musicali. Gli ingredienti giusti per vivere una festa magica nel periodo pre natalizio.