III Vinarte 2007 a Lajatico in Toscana

Il 18 e 25 Novembre si terrà VINARTE 2007, III edizione. Si tratta di un incontro tra ARTE e ENOGASTRONOMIA all’interno di una fattoria che si trova nel comune di Lajatico (PISA), luogo di nascita di Andrea Bocelli. [Cliccare sulla foto per vedere la cartolina grande]

Quello che viene proposto è una giornata da spendere in nostra compagnia per poter ammirare quadri e sculture di artisti locali, visitare la cantina e degustare buon vino GRATUITAMENTE, e assaggiare i piatti tipici della zona.

Data la vicinanza del paese potrete passeggiare per le vie del borgo di Lajatico e visitare la locazione del famoso Teatro del Silenzio di Andrea Bocelli, potete scegliere di partecipare a uno o più degli eventi della giornata.


1) ore 12:00 visita itinerante della mostra artistica tra le stanze dell’agriturismo combinata al pranzo, anch’esso itinerante. In ogni stanza vengono presentate alcune opere d’arte e viene assaggiato un piatto tipico con abbinamento di vino. Pittura, arte orafa e decoupage.

Con pranzo a 22,00 euro a persona

2) Ore 16:00 visita della cantina e degustazione gratuita dei prodotti aziendali. GRATUITO

Possibilità di acquistare vino, olio, miele, marmellate, formaggi, salse etc.. Prenotando tramite Arianna & Friends e stampando questa email riceverete uno sconto sugli eventuali acquisti del 5-10%.

3) Per chi si vuole fermare a cena, l’agriturismo mette a disposizione il suo piccolo e grazioso ristorante. Cena completa a la carte 29,00 euro esclusi i vini.

4) Possibilità di pernottamento in camere o appartamenti.

Si prega di confermare telefonicamente o via e-mail entro una settimana dal singolo evento.