[email protected], promuoviamo la musica sarda!

musica sardaI più grandi eventi della nuova musica ‘made in’ Sardegna: in dirittura d’arrivo 7 delle migliori band del panorama musicale sardo.
Le band parteciperanno a tre Festival, due in Italia e uno in Germania e a partire dal 5 Marzo saranno impegnate in tourin Italia, Germania, Spagna e Belgio.

Sabato 6 Marzo si svolgerà il Venezia [email protected] Festival presso il Rivolta P.V.C.(via Fratelli Bandiera n°45- Marghera (Ve). Saliranno sul palco: Balentia, Dorian Gray, Getsemani, Lame a Foglia d’Oltremare, Primo Chef del Cosmo e Train to Roots.
Ingresso 10,00E.
La serata inizierà alle 19:00 con un aperitivo Sardo-Veneto più Festa del Mirto per tutta la sera, con prodotti tipici delle due regioni.
L’aperitivo sarà accompagnato dal dj set Istanbul Beats a cura di Dj Legoman.
Inizio concerti ore 20,00.
Il Venezia [email protected] Festival è realizzato in collaborazione con il Circolo Culturale Sardo Ichnusa di Mestre, l’Associazione Amicizia Sarda di Treviso, il Circolo “G. Becciu” di Chioggia e il Circolo Culturale Sardo di Padova.
Dopo il concerto Dj Set Rock 360°a cura di Dj Legoman (www.myspace.com/djlegoman).

Domenica 7 Marzosarà la volta del Bologna [email protected] Festival, alla sua seconda edizione.
Sarà la manifestazione italiana più importante dedicata alla musica prodotta in Sardegna.
Si esibiranno 7 delle 8 band che partecipano al progetto [email protected]: Balentia, Bentesoi feat. Nootempo Urban Kombo*, Dorian Gray, Getsemani, Lame a Foglia d’Oltremare, Love Boat, Primo Chef del Cosmo e Train to Roots.
Come per il 2008 teatro del festival sarà l’Estragon (via Stalingrado, 83 – Parco Nord), tra i più quotati live club italiani.
Il Bologna [email protected] Festivalè realizzato col patrocinio del Quartiere Navile,con il sostegno della F.A.S.I. (Federazionedelle Associazioni Sarde in Italia) e con il contributo del Circolo Sardegna di Bologna.
I concerti inizieranno alle ore 17,00 – Apertura porte ore 16,30.
Dopo il concerto Dj Set Rock 360° a cura di Dj Legoman.

Tour consigliati