“Motodays 2010” a Roma dall’11 al 14 marzo

logo motodaysDall’ 11 al 14 marzo a Roma c’è MOTODAYS.
Tutte le novità del mercato delle due ruote con la possibilità di salire in sella e di assistere alle gare in programma. Dai caschi all’aftermarket, scooter, custom e usato, ogni settore motociclistico avrà il suo spazio dedicato.

All’interno dei padiglioni di Motodays 2010 sarà presentato il “Giro d’Italia in moto 2010“. L’ideatore, Simone Severini, illustrerà il percorso di un viaggio in moto a scopo benefico che lo porterà, il prossimo luglio, ad attraversare tutta la nazione.
Motodays si conferma, anche per questa seconda edizione, la manifestazione dalla forte interattività con il pubblico: il visitatore potrà cimentarsi in un numero ancora maggiore di demo ride, di corsi di guida, di prove al banco e di sessioni con i propri idoli.
Molta attenzione poi sarà ancora dedicata al design, in particolare italiano, ed a quei prodotti di punta di serie limitatissime, che rappresentano eccellenze artigianali ed industriali.  Di grande richiamo sono le gare che si disputeranno all’interno della Fiera. MOTODAYS avrà ancora i propri trofei, di Supermoto, di Maxi Scooter, di Quad, di Minibike cross, ma anche di Minimoto e di Cross, senza dimenticare i più acrobatici bikers che non faranno mancare a Roma le proprie spettacolari evoluzioni. Insomma tutto questo e tanto altro è possibile vederlo e viverlo alla Fiera di Roma. Questi io costi dei biglietti d’ingresso:         Intero giornaliero   € 15,00
Ridotto giornaliero € 12,00
(Tesserati FMI su presentazione tessera, tutti coloro che presentano il coupon ingresso ridotto).
Tesserati Club “AMICI DI MOTOCICLISMO” potranno usufruire di un ingresso omaggio a fronte dell’acquisto di un biglietto intero.
Per ulteriori inbformazioni: www.motodays.it