Festa della Fantasia 2010!



Il Carnevale di AscoliDomenica 7 Febbraio 2010 in Piazza delle Erbe ad Ascoli Piceno si svolge la Festa della Fantasia in collaborazione con Slowfood a partire dalle ore 16. Alle associazioni culturali, sportive, teatrali, alle scuole di danza e di musica, ai gruppi, movimenti e associazioni parrocchiali, a tutti coloro che animano e operano con gruppi di bambini e ragazzi di età compresa tra i 4 ed i 14 anni, l’Associazione “Il Carnevale di Ascoli” propone la “Festa della Fantasia”.

Il 15 febbraio è la Domenica dei Parenti, a partire dalle ore 15 tutti i gruppi di ragazzi che accoglieranno questo invito potranno esibirsi su un palco allestito presso Piazza dell’ Erba presentando una breve storia, una canzone o una coreografia attinente i temi del Carnevale. La voglia di divertirsi in modo sano e allegro non lascerà spazio a termini, doppi sensi o atteggiamenti che nulla hanno a che fare con il mondo dei più giovani.

La festa vedrà protagoniste la fantasia, l’armonia e l’originalità e farà emergere la gioia dello stare insieme. Certi della vostra numerosa adesione e colorata partecipazione, alleghiamo il regolamento per partecipare alla festa ed i recapiti per ricevere ulteriori informazioni.
Associazione “Il Carnevale di Ascoli”.