Weekend Gustoso, tra vigne e castelli vicino Roma



Prenota Ora il tuo weekend gustoso...

Un week end tra vigne, castelli (…romani!) all’insegna del gusto e della scoperta.

Sistemazione in albergo 4 stelle, camera vista lago, prima colazione inclusa.

Giorno 1° -Arrivo in albergo in mattinata, aperitivo di benvenuto. Ciascuno con auto propria, una guida vi accompagnerà verso la tenuta agricola di Donnardea, dove verrete accolti dai produttori che vi accompagneranno nella conoscenza dell’azienda, per conoscere da vicino una giornata da “viticoltore”.

Visita guidata ai vigneti aziendali, alla cantina e degustazione dei vini di produzione accompagnati da un “brunch” a base di prodotti tipici locali.

Pomeriggio dedicato allo shopping nel vicino outlet di Castel Romano.

Ritorno in albergo. Cena .

Giorno 2° – Colazione in hotel. Visita ad una dimora Storica del 1629 e degustazione Vini accompagnata da assaggi di gastronomia locale e musica di una fisarmonica, su una terrazza a picco sul lago di Castelgandolfo, dove si gode una vista a 180° dal litolare a tutta Roma… pranzo in un delizioso ristorante del Borgo Antico e visita del centro storico di Castel Gandolfo, residenza estiva del Pontefice. Ritorno in Hotel. Partenza.

Euro 287,00 a persona (escluse spese per trasferimenti e ciò che non è riportato nel pacchetto) – Min. 2 partecipanti.

Prenotazioni e richiesta informazioni a: 334-98 63 161 oppure bookings@wineintour.com

PROPOSTA VALIDA FINO AL 28 FEBBRAIO 2008



Dettagli DONNARDEA

Virginia, Sofia, Adriana, Antonio e Veronica... Un'azienda giovane e dinamica, una famiglia, un territorio. E’ insieme che hanno scelto di dedicarsi all'amore per la terra e alla ricerca del gusto della qualità, e la loro passione si amalgama alle potenzialità di un territorio bello e generoso, che intreccia storia, arte e cultura, a paesaggi incantevoli e rari: le terre alte di Ardea, nel cuore della campagna Romana, a pochi chilometri dalla capitale. Un'altra dimensione, semplicità, impegno. Amore per la natura che traspare in ogni gesto di Antonio, agronomo ed enologo a Donnardea. Dietro questa grande passione per il lavoro, la realtà imprenditoriale e la filosofia “familiare”, il fascino delle vigne e dei giardini ed una ricerca continua, legata all'altissima vocazione di territori come questi. 100 ettari della tenuta agricola fanno da sfondo e scenario a vigne e giardini che si incontrano per ospitare al meglio l'enoturista...da visitare!