Un magico Halloween a Gardaland



Gardaland Magic Halloween

31 ottobre, Halloween. La festa di origine tipicamente americana si avvicina.
E se i bimbi oltreoceano si preparano all’evento con il motto Dolcetto o Scherzetto? , anche in Italia è possibile festeggiare in un luogo che da anni si dedica al divertimento di grandi e piccini.
Ritorna infatti l’attesissimo Gardaland Magic Halloween.

Il parco divertimenti sarà aperto tutti i weekend di ottobre oltre al 31 ottobre e dal 1° al 4 novembre per festeggiare questa divertente ricorrenza.
Zucche, streghe volanti, scheletri, pipistrelli, vampiri, zombie, spaventapasseri, ma anche fantasmi di temibili pirati sono alcuni degli elementi che coinvolgeranno il pubblico.
Non mancherà un area Halloween Free Make Up per farsi truccare in linea con la festa!

Riguardo gli spettacoli, il Gardaland Theatre, proporrà lo speciale Halloween Celebration con due cantanti, alcuni acrobati e 14 ballerini.
Presso il Palaghiaccio, i visitatori potranno assistere ad Halloween on Ice, kermesse su ghiaccio realizzata dai bravissimi pattinatori russi e ucraini della squadra artistica di Gardaland. Con loro, il Conte Dracula a bordo di una rombante motocicletta ed accompagnato dagli amici delle tenebre: diavoli, zombie e angeli neri.
Al calar della sera poi, la Halloween Parade: gli artisti di Gardaland, vestiti in costumi a tema Halloween, balleranno attorno a grandiosi carri popolati di Streghe e Diavoli.

Il biglietto d’ingresso a Gardaland a tariffa intera costa € 28,00 mentre il ridotto (ragazzi sotto i 10 anni, militari e accompagnatori dei disabili non autosufficienti) è di € 24,00.