Tutti al Carnevale Thienese!

Carnevale

Anche quest’anno il Carnevale Thienese si presenta con un ricco programma di appuntamenti. Aspettando il Carnevale, Sabato 14 febbraio al Teatro Comunale alle ore 21.00 si esibirà il duo comico, Leonardo Manera e Claudia Penoni in “NOTTI AMARE”.

Giovedì grasso, 19 febbraio 2009, è previsto il consueto appuntamento con il Carnevale della terza età, organizzato dall’Associazione Età Serena al Padiglione fieristico con inizio alle 14.30.

Quindi Sabato 21 febbraio, il Carnevale proseguirà, sempre al Padiglione fieristico, a partire dalle 20.00, con il Veglione danzante, organizzato ancora dall’Associazione Età Serena, dove si potrà ballare accompagnati dalla musica del trio Ruaro.


Il Carnevale Thienese 2009 entrerà nel clou il pomeriggio di domenica 22 febbraio, quando, con partenza alle 14.30, è prevista la sfilata per le vie del centro cittadino dei carri e gruppi mascherati, al termine della sfilata è previsto lo spettacolo di ballo latino americano con lo showman Alex, el Cubanissimo. L’evento è organizzato dalla Pro Thiene in collaborazione con l’Associazione commercianti del mandamento di Thiene e l’Assessorato alla Cultura.

Si arriverà così a Martedì 25 febbraio, quando dalle 14.30 in centro storico si svolgerà il festoso Carnevale dei bambini, con musiche, giochi ed animazione con il gruppo “Amici di Thiene” e gli immancabili crostoli per tutti, offerti dall’Associazione commercianti del mandamento di Thiene.