Venezia Sposi

Venezia Sposi

Venezia Sposi (quarta edizione) il 31 gennaio e l’1 febbraio presso Il Venezia Terminal Passeggeri, in contemporanea ad Habitat, il Salone dell’arredamento e delle soluzioni abitative.

Per l’occasione le aziende del settore Nozze esporranno i loro prodotti ed illustreranno i servizi per esaudire le richieste dei futuri sposi. Una vetrina completa in cui la coppia può trovare non solo una vasta varietà di abiti da sposa, da cerimonia ed intimo ma anche proposte di catering, noleggio auto, servizi foto e video, liste nozze, parrucchieri per curare nel minimo dettaglio il loro giorno più bello.


Non mancheranno le proposte di ville e location incantevoli oltre a agenzie viaggi che sapranno soddisfare e consigliare le mete più ambite ai futuri sposi per far loro vivere una luna di miele da favola.Le proposte spazieranno dal tradizionale all’originale, per soddisfare ogni genere di richiesta di chi si sta preparando al giorno del SI grazie alla consulenza di operatori specializzati.

Le Fiere degli Sposi saranno in contemporanea ai saloni dedicati all’arredamento “Habitat, il salone dell’arredamento e delle soluzioni abitative” per le edizioni di Ferrara e Venezia e a “Vivi la casa, l’evento per chi abita” per l’edizione di Verona rappresentando un’ottima occasione per i futuri sposi e non solo di valutare le ultime proposte d’arredamento.