16 treni giornalieri allo scalo ferroviario Riminifiera

Utilizzare il treno per raggiungere zone periferiche delle città con scali ferroviari appositivi è una gran comodità: all´interno del quartiere fieristico di Rimini, a 100 metri dall´ingresso principale (ingresso SUD) sorge lo scalo ferroviario “RiminiFiera”. L’orario dei treni si trova sul sito www.trenitalia.it digitando come destinazione RIMINIFIERA.
In occasione di Sigep, (la più grande fiera professionale al mondo dedicata al comparto delle gelaterie, pasticcerie e panifici artigianali) 16 treni giornalieri fermeranno direttamente al quartiere fieristico.
Oltre a questa novità, che permetterà a chi vorrà visitare il SIGEP di raggiungere il quartiere in modo veloce e diretto, ce ne sono altre all’insegna del “fast”, della velocità e della comodità. Parliamo dell’accreditamento on line, come si legge dal comunicato stampa:

Accreditati su internet!

Ecco la semplice procedura per accedere al servizio FAST PASS che consente ai visitatori di entrare in fiera stampando il biglietto “da casa” evitando l’accreditamento alle casse. Il servizio è accessibile sia da chi sia in possesso di un biglietto, sia da chi voglia acquistare un titolo di ingresso.
1. Collegarsi al sito www.sigep.it
2. Cliccare sul logo verde FAST PASS.
3. Registrarsi, inserendo i propri dati anagrafici.
4. Inserire i dati della propria carta di credito (solo se NON si è in possesso di un biglietto INVITO e si vuole acquistare un titolo di accesso al salone).
5. Una volta terminata la registrazione occorre stampare il biglietto cartaceo contenente il codice a barre che verrà letto direttamente al controllo accessi.
NB1: il biglietto cartaceo va conservato anche durante tutta la visita a Sigep. Il codice a barre in esso contenuto può essere letto presso gli stand degli espositori che hanno richiesto il servizio di lettura ottica dei badge.
NB2: Fra chi si è registrato correttamente verranno messi in palio vari premi in attrezzature da laboratorio.