Miss Italia e le Terme emiliano-romagnole

In questo periodo, vuoi perchè le vacanze sono ormai finite, vuoi perchè c’è Miss Italia, la ricerca di Terme e Centri di benessere è da qualche anno un appuntamento fondamentale di settembre. Si vuole riprendere a lavorare in piena forma, con il corpo e lo spirito pronti ad affrontare un nuovo anno lavorativo. Ecco allora che le Terme sono il luogo ideale per ritemprarsi, rilassarsi e, perchè no, anche rimettersi in linea, dopo gli eccessi di cibo dell’estate.
In Emilia Romagna esistono centri benessere in molti paesi, oltre ai famosi Salsomaggiore e Tabiano, ne vogliamo brevemente segnalare alcuni, che nulla hanno da invidiare ai loro più blasonati concorrenti.

Le Terme di Porretta sono tra le più antiche d’Europa dalle sue sorgenti sgorgano sia acque salsobromoiodiche che sulfuree, con eccezionali qualità farmacologiche. Il nuovo stabilimento termale è situato in un parco secolare ed è dotato di attrezzature modernissime per garantìre trattamenti termali all’avanguardia e servizi diagnostici altamente qualificati. Acqua, Terra, Aria: gì elementi primari dell’intero sistema biologico, fondamentali per la vita, vengono sapientemente miscelatì per offrire i migliori trattamenti termali, estetici, rigeneranti e riabilitativi.

Euroterme – Bagno di Romagna
Centro di Estetica dell’Hotel Euroterme, è stato completamente rinnovato e ampliato; elementi architettontcì moderni si uniscono a stili tradizionali creando un’atmosfera di particolare charme ed eleganza. Una vera e propria isola di benessere e relax ail’interno di un ambiente naturalmente accogliente ed esclusivo, ai trattamenti classici si uniscono quelli più innovativi. Nell’esclusivo Centro Oriental Spa ci si potrà immergere in una atmosfera magica alla scoperta di antichi trattamenti orientali. E’ sufficiente entrare, rilassarsi e…iniziare a sognare.

Terme di Sant’Agnese –  Bagno di Romagna
Collocate nel cuore del borgo, all’interno dell’antico Palazzo, le Terme dì Santa Agnese hanno un collegamento diretto con lo stabilimento Termale e il Centro benessere, per una vacanza davvero esclusiva. Idromassaggi fanghi, massaggi, riabilitazione in acqua, grotte naturali, piscine termali con idromassaggi, balneoterapia, percorso vascolare: un ventaglio di trattamenti che costituiscono solo una piccola parte della vasta offerta del Centro, Le Terme di Sant’Agnese offrono un’ampia scelta di pacchetti benessere e bellezza per il corpo, e studiano mche trattamenti beauty personalizzati.