La buona cucina di pesce a Massa Carrara

Pesce, mare e fantasia

Anche quest’anno si rinnova l’atteso evento estivo per la II Edizione di “Pesce, mare e fantasia“, a Marina di Carrara dal 2 al 15 agosto, patrocinato dalla Provincia di Massa Carrara e dalla Regione Toscana.

La manifestazione è dedicata alla buona cucina a base di pesce, ai prodotti tipici ed artigianali e allo spettacolo… al contatto diretto con la natura terrestre e marina del territorio apuano e non solo. Ricche novità e piacevoli sorprese per tutti gli appassionati e non della manifestazione. L’organizzazione saprà stupirvi, come ogni anno, per trascorrere un piacevole fine serata in compagnia di turisti, cittadini, amanti del mare, della gastronomia e della musica.

L’apertura della manifestazione sarà dalle ore 19.00 in poi, con degustazioni di pesce, pizze a base di pesce, prodotti tipici, artigiani con musica e ballo tutte le sere. Segnaliamo inoltre che quest’anno saranno presenti stand di prodotti di Parma e verranno organizzate serate di degustazione a base di prodotti apuani, parmensi, e spezzini.