L’ultimo dell’anno in un Agriturismo Toscano

L’ultimo dell’anno in un Agriturismo Toscano

L’ULTIMO DELL’ANNO IN TOSCANA

Festeggia il nuovo anno 2007 in uno splendido agriturismo in stile rustico, situato sulle colline pisane, tra Pisa a Volterra.
Nel nostro agriturismo respirerete un’atmosfera calda e familiare, Alessandro vi darà il benvenuto e vi assisterà durante tutto il vostro soggiorno. Quello che troverete è un ambiente adatto alla coppia, alle famiglie con bambini piccoli, ai gruppi di amici.
Abbiamo ancora a disposizione 2 bilocali e 3 appartamenti trilocali. Ogni Bilocale è costituito da una camera doppia, un bagno, una cucina con soggiorno e un divano letto.
Ogni trilocale è costituito da due camere doppie, un bagno, una cucina con soggiorno e un divano letto.
Se volete festeggiare con noi organizziamo anche il cenone di capodanno con ottima cucina toscana, vino delle colline pisane, musica e intrattenimento.
Alla nostra tenuta, circondata da splendidi olivi, potrete assaggiare il nostro olio nuovo, fare passeggiate tra il verde, divertirvi con i vostri bambini.
Potrete fare colazione o cenare nel piccolo ristorante con il grande camino acceso…
C’è anche la possibilità di organizzare una interessante visita della cantina della fattoria vicina, dove potrete degustare il vino Chianti e gli altri ottimi vini Igt.  Prezzi da 10,00 euro a persona
   Il soggiorno minimo è di 2 notti
e il prezzo è di euro 50,00 a persona a notte
A disposizione anche altre strutture agrituristiche a prezzi inferiori.
 
Per chiedere disponibilità scrivi a info@ariannandfriends.com

www.lamiatoscana.info
www.ariannandfriends.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati