L’ultimo dell’anno in un Agriturismo Toscano

Seguici su Google+:

L’ULTIMO DELL’ANNO IN TOSCANA

Festeggia il nuovo anno 2007 in uno splendido agriturismo in stile rustico, situato sulle colline pisane, tra Pisa a Volterra.
Nel nostro agriturismo respirerete un’atmosfera calda e familiare, Alessandro vi darà il benvenuto e vi assisterà durante tutto il vostro soggiorno. Quello che troverete è un ambiente adatto alla coppia, alle famiglie con bambini piccoli, ai gruppi di amici.
Abbiamo ancora a disposizione 2 bilocali e 3 appartamenti trilocali. Ogni Bilocale è costituito da una camera doppia, un bagno, una cucina con soggiorno e un divano letto.
Ogni trilocale è costituito da due camere doppie, un bagno, una cucina con soggiorno e un divano letto.
Se volete festeggiare con noi organizziamo anche il cenone di capodanno con ottima cucina toscana, vino delle colline pisane, musica e intrattenimento.
Alla nostra tenuta, circondata da splendidi olivi, potrete assaggiare il nostro olio nuovo, fare passeggiate tra il verde, divertirvi con i vostri bambini.
Potrete fare colazione o cenare nel piccolo ristorante con il grande camino acceso…
C’è anche la possibilità di organizzare una interessante visita della cantina della fattoria vicina, dove potrete degustare il vino Chianti e gli altri ottimi vini Igt.  Prezzi da 10,00 euro a persona
   Il soggiorno minimo è di 2 notti
e il prezzo è di euro 50,00 a persona a notte
A disposizione anche altre strutture agrituristiche a prezzi inferiori.
 
Per chiedere disponibilità scrivi a info@ariannandfriends.com

www.lamiatoscana.info
www.ariannandfriends.com