Capodanno in Trentino : Una settimana bianca nelle nevi trentine

L’incantevole atmosfera dei colori delle candele che riflettono i loro lumi sui decori natalizi, i sapori delle spezie e del vin brulè, l’indimenticabile occasione di un vacanza nella candida neve delle Alpi.

 

 

Trascorrere il capodanno in Trentino rievoca sensazioni ed emozioni uniche ed indimenticabili : come puoi perderti l’evento più atteso dell’inverno?

A Capodanno il Trentino saprà accoglierti con eventi dedicati ai più piccoli e spettacoli a tema, in quel periodo tutto si trasforma e diventa speciale : le piazze, le vie e i centri si colorano e le forme prendono vita, le musiche tipiche riscaldano il cuore facendoci tornare bambini….

In particolare la Val di Sole, con le sue piste perfettamente innevate che permettono di raggiungere sci ai piedi il paese di Madonna di Campiglio, è il luogo ideale per trascorrere la tua Settimana Bianca a Capodanno in Trentino.

La vacanza sulla neve che ogni sciatore sogna e desidera prende forma nel comprensorio sciistico di Folgarida-Marilleva in Val di Sole. Le due località sciistiche rappresentano un vero e proprio paradiso per gli amanti dello sci e dello snowboard, grazie all’integrazione con Madonna di Campiglio, vengono offerti ai turisti oltre cento chilometri di piste perfettamente innevate.

Che dire poi dei servizi, semplicemente unici, la Val di Sole è una delle poche località sciistiche che permette di raggiungere gli impianti in treno, oltre ciò molti altri servizi sono incentrati alla soddisfazione dell’ospite con nevebus gratuiti che ogni giorno trasportano centinaia di turisti verso Folgarida e Marilleva.

L’offerte ricettiva è di prim’ordine, con numerosi alberghi dotati di servizi benessere e altrettanto numerosi privati che mettono a disposizione Appartamenti e Case Vacanza in Val di Sole.

Dettagli Giulio Detti

Libero Professionista & Maremmano