Le proposte dell’estate senigalliese

Feste, mostre, iniziative culturali. Sappiate che se la vostra meta di quest’estate è la città marchigiana di Senigallia, avete fatto la scelta giusta. Perché fino a settembre avrete modo di partecipare a numerosi eventi tra balli, incontri, notti di spettacolo e di emozioni.

Senigallia è ormai pronta alla nuova stagione, e il via l’ha dato proprio ieri, visto che fino al 15 giugno ospiterà il CaterRaduno, una settimana di dirette radiofoniche della popolare trasmissione di RadioDue CaterPillar, con concerti dall’alba al tramonto e spettacoli teatrali.

E ancora mostre d’arte contemporanea, musical come Peter Pan, e la Notte della Rotonda – sabato 12 luglio – che illuminerà la città con fuochi d’artificio.


Come ogni anno, ci sarà il tradizionale appuntamento all’aperto con il rock and roll del Summer Jamboree e la sua atmosfera dell’America degli anni ’40 e ’50. E per gli appassionati, la nona edizione della mostra mercato regionale dell’artiginato artistico, i tornei di tennis, di scacchi di bridge e mostre fotografiche.

Buona estate a Senigallia!

Hotel nelle Marche