Ventiduesima edizione del motoraduno “Biker Fest”



Se la vostra filosofia è “essere centauri” allora non potete perdervi la ventiduesima edizione dello storico motoraduno “Biker Fest“.

In programma dal 5 all’8 giugno a Osoppo (Udine) nell’ampio Parco del Rivellino questo raduno riunisce ogni anno migliaia di centauri provenienti da tutta Europa e anche da Russia, Ucraina, Canada, Stati Uniti e Australia.

Oltre 100 special arriveranno da ogni parte d’Italia e d’Europa, suddivise in 12 categorie (Custom U.S. Engine, Chopper U.S. engine, Custom, Chopper, Bobber, Café Racer, Naked, Streetfighter, Classic, Full Dresser, Special, Best in Show) e si contenderanno i premi del bike contest più ricco d’Europa che, oltre a una moltitudine di accessori e trofei, mette in palio ben tre voli per la Bike Week 2009 di Daytona (Florida), offerti da Bikers Life. e dall’agenzia www.BikerTourist.com

Mega concerti, spettacoli, moto pazzesche, show internazionali, stuntmen, burn-out, dragster, divertenti giochi e premiazioni e customizer internazionali, riempiono i 4 giorni dell’evento, una full immersion nel mondo delle due ruote!

Il costo del biglietto è di 20 euro, ma comprende tutte le quattro giornate e tutti gli spettacoli compreso concerti e manifestazioni.

Per maggiori informazioni: http://www.bikerfest.com/index.php?option=com_content&task=view&id=2&Itemid=3