Cervia Città Giardino – Maggio in fiore
Dedicata ai turisti presenti negli Hotel a Cervia e Milano Marittima, inizia con i primi preparativi di Maggio la più importante e suggestiva “Mostra floreale a cielo aperto” d’Italia.
Da anni la manifestazione “Cervia Città Giardino”, giunta alla sua 36esima edizione, colora gli spazi verdi del comune di Cervia e coinvolge tecnici provenienti da cinquanta città italiane e straniere.
Gli allestimenti floreali che danno vita a questi originali giardini distribuiti in diversi punti della città in prossimità dei vari Hotel a Cervia, potranno essere ammirati dal pubblico da fine maggio a fine settembre.
Una volta terminati i preparativi sarà sancito il via ufficiale della manifestazione, con la serata di inaugurazione di “Cervia Città Giardino – Maggio in fiore” edizione 2008, prevista per sabato 24 maggio alle ore 21.30 presso la Piazza Garibaldi a Cervia, che sarà dedicata alle città invitate alla manifestazione, con proiezioni, spettacoli e consegna di premi speciali.
E’ possibile contattare il coordinamento della manifestazione allo 0544.978275 presso il comune di Cervia, o prenotare un Hotel a Cervia sul sito web www.adriaitalyhotels.it
Inserisci un tuo Commento »
Nono sono presenti commenti.
Lascia un Commento