Creare facilmente una pagina dedicata al proprio b&b con Beditalia

Finalmente tutte le strutture ricettive potranno creare e modificare una intera pagina web dedicata alla propria struttura in cinque minuti.

La Beditalia.com ha messo a punto un programma che permette a tutti i bed and breakfast, agriturismi e hotel di iscriversi al portale www.beditalia.com e creare in pochi semplici passi due pagine dedicate interamente alla loro struttura.

Le pagine create saranno interamente dedicate alle strutture! Nessuna pubblicità esterna! Sarà un vero proprio sotto sito con un nome scelto direttamente dal titolare del bed and breakfast, agriturismo o hotel. E si, la vera novità del sito è che il nome della pagina dove verrà pubblicizzata la struttura verrà scelto direttamente dal titolare della struttura (es: www.beditalia.com/laquiete ).

Questa novità permetterà a tutti i bed and breakfast, agriturismi e hotel di utilizzare la pagina creata come siuto personale, sia per pubblicità su internet che per pubblicità su carta come biglietti da visita e brochure.

Il Portale Beditalia.com, nell’ottica di venire incontro alle esigenze dei suoi clienti, ha puntato su un servizio semplice e chiaro. E proprio in quest’ottica ha voluto fare in modo che le pagine create dalle strutture potessero essere “individuate” dai turisti come “un sito della struttura” e non una pagina interna ad un portale di turismo.

Oltre a pensare ai propri clienti, lo staff di Beditalia.com ha pensato anche ai turisti: con un motore di ricerca semplice ma al tempo stesso evoluto permette una chiara e veloce ricerca delle strutture.

Permette una ricerca per comune/provincia e soprattutto una ricerca per “servizi” (esempio strutture con giardino e/o televisione in camera).
Il portale potrà diventare un punto di riferimento di un settore in forte sviluppo. Permetterà ai titolari dei bed and breakfast e agriturismi di farsi conoscere e trovare su internet e allo stesso modo risparmiare il costo di mantenimento di un sito personale che, data lo scarso tempo a disposizione, sarebbe scarsamente aggiornato e quindi perderebbe di interesse per il turista.