ANTIQUAMENTE, l’antiquariato a Carrara

ANTIQUAMENTE

C’è tempo fino al 4 maggio per prender parte alla seconda edizione di “ANTIQUAMENTE“, mostra di antiquariato e modernariato che è in corso presso il Complesso fieristico Marina di Carrara.

La mostra è un punto di riferimento annuale per tutti quelli che ruotano attorno al mondo dell’oggetto d’epoca tra antiquari, collezionisti e appassionati. Non a caso, l’appuntamento si svolge in un territorio che proprio nell’antiquariato trova tradizioni legate a città come La Spezia, Sarzana, Forte dei Marmi, Lucca, Pisa, tutte vicine a Carrara.

Ma ANTIQUAMENTE non è solo esposizione commerciale, ma anche cultura. Numerose sono le mostre a tema che svolgono una duplice funzione: arricchire l’evento e costituire un ulteriore veicolo di promozione per attirare le attenzioni dei media.

La manifestazione, che per quest’anno si conferma vincente anche grazie a una novità come il salone delle energie alternative, va ad affiancarsi alla XXVI edizione di Tuttocasa-Salone dell’Arredamento: entrambe le manifestazioni saranno dunque visitabili con un solo biglietto di ingresso.

Hotel in Provincia di Massa Carrara